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Perché è meglio prenotare su questo sito e non su un altro portale di prenotazione?

Questo è il sito ufficiale dell’Hotel Spadai. 

Solo prenotando da qui avrete accesso a vantaggi esclusivi quali:

  • Miglior Tariffa Garantita
  • Servizio altamente personalizzato
  • Ricca colazione a buffet
  • Wi-Fi e Minibar gratuito

A che ora si possono effettuare check-in e check-out?

Il check-in è garantito a partire dalle ore 14:00 mentre il check-out deve essere effettuato entro le ore 12:00 (Mezzogiorno).

Il servizio deposito bagagli gratuito è disponibile all’arrivo e alla partenza. Per usufruirne, rivolgetevi allo Staff della Reception.

Quali carte di credito accettate?

Visa, Mastercard, Cartasì, Diners, Amex, Bancomat.

Quali sono i termini di cancellazione?

Ad eccezione delle Camere Standard, la cui formula è sempre non rimborsabile, generalmente, una prenotazione finalizzata sul presente portale, può essere modificata o cancellata, senza alcun costo, entro le ore 18:00 (ora italiana) del giorno precedente all’arrivo. Tuttavia, dal momento che offerte e tariffe speciali possono presentare differenti termini di cancellazione, vi preghiamo di verificarli sempre in fase di prenotazione.

Avete un parcheggio?

L'Hotel si trova nella Zona a Traffico Limitato del centro di Firenze (ZTL) e non dispone di garage. Se viaggiate in auto, non esitate a contattare il nostro Staff, che sarà lieto di assistervi, suggerendovi uno dei garage privati nelle vicinanze. Il garage più vicino include nelle sue tariffe (30,00€ / 40,00€ a notte – a seconda della categoria dell'auto) il parcheggio, il servizio di ritiro e riconsegna della vettura al check-in e al check-out e la registrazione della targa per l’accesso alla ZTL al momento dell’arrivo. È importante notare che dall’orario di ingresso in ZTL, il garage dispone solo di un arco temporale pari a 3 ore per effettuare lo scarico della targa. Vi informiamo che è vietato guidare in aree pedonali e/o corsie preferenziali (riservate a taxi, autobus e mezzi di soccorso), per non incorrere in sanzioni, sulle quali il garage non ha margine di intervento. Inoltre, durante il soggiorno e alla consegna dell’auto in partenza, eventuali rientri in ZTL sono soggetti ad ammende, anch’esse non abrogabili dal garage.

Consigliamo sempre di richiedere preventivamente al nostro Staff tutti i dettagli e le informazioni di cui necessitate circa le modalità di accesso alla Zona a Traffico Limitato, gli orari del garage o altro ancora. La nostra Reception è a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Avete una connessione internet?

Certamente, la connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l’hotel.

Avete prodotti per celiaci?

La nostra colazione a buffet comprende un angolo con prodotti preconfezionati senza glutine. Si prega di notare che non possiamo garantire l'assenza di contaminazione crociata su alimenti non preconfezionati. Inoltre, non sono presenti prodotti senza glutine nei menu Bar e Room Service. È richiesta comunicazione preventiva al nostro Staff riguardo ad eventuali allergie / intolleranze / esigenze alimentari.

Altre info?

Il voltaggio dell’Hotel è di 220V, in conformità agli standard europei.

Termini e condizioni

  • Le richieste di partenza posticipata (oltre le ore 12:00) dovranno essere effettuate al nostro personale di Ricevimento. In caso di disponibilità, verrà addebitata una tariffa oraria pari a € 50,00 fino alle ore 15:00. Dopo tale orario, sarà applicata la tariffa prevista per l’intera notte.
     
  • È vietato fumare in tutte le aree interne dell’Hotel (art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 e del DPCM 23/12/03).
     
  • Non sono ammessi animali.
     
  • Al momento della prenotazione di una camera non rimborsabile, occorre specificare se si necessita di fattura. In tal caso, si prega di fornire i dati di fatturazione, codice SDI e/o indirizzo PEC. Qualora non ne venisse inoltrata richiesta specifica, verrà automaticamente emesso un documento commerciale di vendita o prestazione non modificabile.
     
  • L’accesso ai piani è consentito solo previa registrazione presso il Ricevimento. In assenza di un valido documento di identità al momento dell’arrivo, l’Hotel si riserva il diritto di respingere il soggiorno. Si ricorda che, in conformità alla legge italiana, è obbligatorio esibire un valido documento di identità per tutte le fasce d’età (adulti, bambini, neonati). Per i cittadini italiani, si accettano patente di guida, carta d'identità e passaporto (la tessera sanitaria non è un documento valido); per i cittadini dell'Unione Europea, carta d'identità e passaporto; per i cittadini provenienti da paesi fuori dall’Unione Europea, solo il passaporto. Inoltre, la legge italiana prevede che i ragazzi al di sotto dei 18 anni debbano soggiornare accompagnati dai genitori. Se accompagnati da un solo genitore, è necessario presentare al check-in copia di un valido documento di identità del genitore assente insieme ad una dichiarazione di assenso al soggiorno sottoscritta e firmata da quest’ultimo. Nel caso in cui il minore soggiorni con persone diverse dai genitori/tutori legali, è necessario presentare al check-in copia di un valido documento di identità di entrambi i genitori assenti insieme ad una dichiarazione di assenso al soggiorno firmata da entrambi i genitori/tutori legali.
     
  • I prodotti del minibar vengono riforniti una volta al giorno gratuitamente dal nostro Staff. Le richieste aggiuntive verranno addebitate secondo il listino prezzi presente sul menu.
     
  • L’Hotel non risponde per cibi o altri alimenti introdotti dall’esterno direttamente dai clienti o indirettamente attraverso terzi.
     
  • L’imposta di soggiorno non è inclusa nella tariffa della camera, sarà dunque da aggiungere e saldare in loco.
     
  • Per prenotazioni di 6 o più camere, si applicano differenti termini di cancellazione e pagamento rispetto alle prenotazioni individuali. È necessario contattare direttamente il nostro Staff per conoscere la policy dettagliata dedicata ai gruppi. Si prega di notare che termini e condizioni differenti si applicano anche ai servizi fruibili dai gruppi durante il soggiorno.
     
  • L'Hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito fornita a garanzia della prenotazione, mediante richiesta di pre-autorizzazione pari all’importo della prima notte. È necessario accertarsi di aver inserito correttamente nome e cognome dell’intestatario, numero e data di scadenza della carta di credito indicata al momento della prenotazione. In caso di dati non validi o pre-autorizzazione negata, la prenotazione verrà automaticamente cancellata, senza obbligo di preavviso. Vi preghiamo inoltre di verificare che la data di scadenza della carta di credito sia successiva alla data di partenza.
     
  • Per motivi di sicurezza, la capienza massima prevista per ogni tipologia di camera, non può essere superata, come da normativa. I neonati (0-2 anni compiuti) soggiornano gratuitamente in culla (è consentita una culla per camera). L’Hotel si riserva il diritto di respingere il soggiorno se il numero degli ospiti eccede la capienza massima prevista per la camera prenotata. Nel caso in cui, al momento del check-in, il numero degli ospiti risulti superiore al numero di occupanti dichiarati in fase di prenotazione, potrà essere applicato un supplemento sulla tariffa giornaliera, previa disponibilità di una tipologia di camera di capienza adeguata al numero di occupanti (massimo quattro persone ed un neonato in culla).